La mia storia
Chi sono
Sono una donna in cammino, come tutti, solo che alcuni sanno bene dove stanno andando mentre altri semplicemente non lo ricordano.
Io, non lo ricordavo, e quindi un giorno di qualche anno fa ho iniziato la ricerca consapevole della mia strada, e sono tuttora in cammino, ma posso affermare di aver trovato già molte risposte alle mille domande che avevo in testa.
E questo grazie alle varie discipline per così dire 'alternative'.
Ho cominciato infatti nel 2006 a seguire un laboratorio di meditazione, e lì, in questo spazio sacro, tra una seduta di Costellazioni familiari e un approfondimento sugli Archetipi dell'anima, ho imparato e soprattutto sperimentato, che esiste una dimensione invisibile all'occhio ma non per questo meno importante della realtà fenomenica e tangibile che ci circonda.
Ho ottenuto il I livello di Reiki nel maggio 2011.
E da lì sono proseguite le mie ricerche: tanti libri, ma soprattutto molti corsi, fondamentali per poter condividere meravigliose esperienze con altre persone ugualmente in cammino.
Ed un giorno, tra gli altri libri, mi è stato consigliato 'La biologia delle credenze' di Bruce Lipton.
Da lì il salto fino a PSYCH-K® è stato brevissimo.
Sento di aver trovato finalmente l'anello di congiunzione che mi mancava tra tutto quello che ho imparato sulla bellezza e la magnificenza e l'abbondanza dell' Universo e della Vita e il come permettere a tutto questo di entrare nella nostra vita .
Sono Facilitatrice Avanzata di PSYCH-K®, infatti ho frequentato a Roma il Corso Base PSYCH-K® a febbraio ed il Corso Avanzato a maggio 2012.
Completando questo magnifico cammino con il Corso Health and Wellbeing Program nel novembre 2021.
Sono inoltre Lettrice Master di Registri Akashici dal 2020.